A quanto sembra, dalla roadmap di Microsoft,Windows 8 sarà pronto per il 2012.
http://www.techamok.com/pics//09/nov/road2/road.png
Printable View
A quanto sembra, dalla roadmap di Microsoft,Windows 8 sarà pronto per il 2012.
http://www.techamok.com/pics//09/nov/road2/road.png
Ormai il 2009 è finito, quindi se ci pensi 1 anno e potremo provare già la Alpha :D
più di tanto non mi meraviglio, bene o male, la vita media di un sistema operativo dovrebbe essere di un paio di anni.. l'anomalia in caso è stata XP :D
con il 7 comunque a mio avviso ha fatto proprio un bel lavoretto..
Sono d'accordo, anche con Vista Ultimate 64 bit però non mi trovavo male..
si però Vista prima di tutto è partito a spinta, appena uscito era tutto un blu screen... e c'è voluto almeno il primo Service Pack per far girare le cose nel verso giusto.. Win 7 invece sin dalla prima beta mi ha dato subito tutta un altra sensazione, la versione finale infatti è quel che si dice un prodotto completo ed affidabile, veloce, consuma poche risorse... che gli manca? il prezzo.....
Quoto in pieno quello che dice Brugola... soprattutto per la velocità. A parità di hardware sistemi con Vista andavano a rilento, ora con Seven volano... e questa è un'esperienza diretta!
vedremo nel futuro Windows 8
Non sono certo un genio in sistemi op Win,ci vorrebbe il parere di Beta,ma win7 mi da l'impressione di un Vista completamente rivisitato per renderlo leggero,stabile e veloce mentre a quanto pare Win8 sarà qualcosa di completamente nuovo.
Concordo. Win7 è Vista come avrebbe dovuto essere, la base è davvero la stessa.
E soprattutto hanno avuto la possibilità di un beta-testing planetario di quasi un anno. Non potevano sbagliare.
Quando Vista è uscito era tutto un bluescreen... Vero ma la maggior parte dei problemi erano riconducibili a driver scritti con i piedi. Anche il passaggio a XP fu un bagno di sangue, ve lo ricordate?? Io ho continuato a usare 2k fino a XP SP1.
O il passaggio a 95 da Win3.11. Quando il cambiamento è così radicale i problemi si sprecano.