-
Nuovo acquisto
Ciao ragazuoli... :zaobelo;
Sono qui per chiedere consiglio. A breve vorrei cambiare telefonino, andando su qualcosa di più serio e più completo. Quello che è la mia idea di palmare (non ho proprio chiaro chiaro la questione..)
Vorrei un cell che tra le tante funzioni serva anche per chiamare ma che possa togliermi alcuni sfizi (anche per lavoro) e che possa aiutarmi in caso di bisogno. Più precisamente avrei bisogno di:
- Bluetooth (per gli auricolari, mentre sono in auto)
- Wifi (comodo per testare le reti lan senza dover avere sempre dietro il portatile)
- Gps (possibilmente con software tipo tom tom già installato)
- Sms e Mms
- Possibilità di consultare e inviare email
- Connessione ad internet sempre e comunque
- Gestione completa dei contatti (nome, cognome, cell, email, indirizzi... sarebbe bello se clikkando sugli indirizzi il tomtom ti portasse diretto li, senza dover syare ad impostare tutto..)
- Memo con allarme
Possibilmente non consigliatemi l'i-phone, in quanto ho tenuto in prova quello di un amico che voleva venderlo e non mi ci sono trovato molto bene. Il budget è quello che è, quindi non sparatemi modelli super costosi.
Grazie mille degli eventuali consigli.
-
be' hai una scelta molto ampia dai nokia passando per htc incontrando qtek finendo sui samsung.............. dipende da quanto vuoi spendere............
-
io ho il samsung s8000 che costa sui 350 ed ha tutto quello che dici inclusa la possibilità di salvare nei contatti della rubrica la loro posizione sulle mappe di route66
-
-
Sul bb curve ci avevo già sbattuto la testa.... è molto bellino anche il samsung a dire il vero, e forse ha dalla ua la memoria interna di 8 giga, che male non fa...
-
io ho un Samsung i900 omnia..non male, mi ci trovo bene, lo presi al debutto a 500 euro, ma adesso lo si trova a prezzi sensibilmente piu bassi...
-
A dire il vero anche il nokia 5800 non mi dispiace.. qualcuno ne sa qualcosa?
-
io evito nokia come la peste, mi sono sempre trovato male. Ultimamente sto provando un htc magic e devo dire che va molto bene, con 10€ al mese navighi tranquillamente fino ad 2gb di down...........
-
Certo dipende sempre dal budget che hai, ma ti posso assicurare che il nokia n97, l'n96 e il blackberry storm 9500 ce li hanno due miei amici e sono spettacolari :smt118:smt118:smt118
hanno tutte le caratteristiche che cerchi, se non fosse che partono da 400 euro minimo:asd
-
comodissimo per tutto quel che devi fare tu è htc dream
nn so se si possano impostare i contatti sincronizzati col gps..
notizia del momento: nn si sa con copilot ma con google maps dovrebbe esserci la possibilità per anche di sincronizzare i contatti
p.s. col dream con rom hero (amico c'ha esattamente questa combinazione ed è una bomba ;)) hai anche supporto ai filmati flash
per il resto android è molto intuitivo e facile da usare, molto più di wm 6.5