ho questa stampante ma quando l'istalla non mi riconsce la porta e mi fa strani rumori.
PERCHE'
Printable View
ho questa stampante ma quando l'istalla non mi riconsce la porta e mi fa strani rumori.
PERCHE'
Hai installato la patch per Windows Me che trovi sul sito Epson??
Ciao
e cosa intendi per strani rumori?
Anch'io ho questa stampante.
Per installare i driver e la porta devi semplicemente far partire il setup a stampante SPENTA e accenderla solamente quando il setup effettua il riconoscimento del collegamento.
Good Luck!:D
Approposito!!!! Sapete dove posso trovare cartucce non originali per la 680?
dipende da dove abiti. comunque dopo ti comunico la marca del negozio dove faccio lavoretti. sono ottime e forniscono addirittura la garanzia in caso di malfunzionamento stampante a causa delle loro cartucce.Quote:
Originariamente postato da AMD Maniac
Anch'io ho questa stampante.
Per installare i driver e la porta devi semplicemente far partire il setup a stampante SPENTA e accenderla solamente quando il setup effettua il riconoscimento del collegamento.
Good Luck!:D
Approposito!!!! Sapete dove posso trovare cartucce non originali per la 680?
ti rispondo qui perche' gsmbox mi sta facendo dannare!
allora la marca e' KMP, la ditta e' crucca. io sono di pordenone (friuli) mentre non so di dove sei tu. prova a dare un'occhiata nei negozi della tua citta'.
mandi
Ti ringrazio tanto
Ciao
no che patch è?
FORTI RUMORI CHE SEMBRA CHE LA TESTINA NON RISCE A SCORRERE
e la testina, effettivamente si muove o la vedi bloccata? perche' forse e' il caso che la mandi in un centro assistenza.