-
videogiochi
ciao a tutti io volevo sapere una configurazione direi la migliore per giocare al massimo dettaglio grafico ad una risoluzione di 1920 x 1200 insomma vorrei poter giocare a crysis war head e avere 500 frames non ho problemi di soldi voglio solo l hardware migliore e piu potente per giocare non voglio hardware di fascia media ma fascia alta
-
500 frames? mah, forse forse se compri la nasa ce la fai... l'unico pc "pre-assemblato" che fa girare crysis a 60 fps costa 8000 euro, se non hai problemi di soldi ti consiglio quello...
-
Con 3 Nvidia 295 in SLI con un ali da 1200W minimo e un quad core cloccato a 4ghz per bene forse 100fps a Crysis arrivi a farli (ma come picco, non come media).
Altrimenti opta per qualche Pc della Nasa... :mrgreen:.
Tornando seri, con un paio di 295, 8gb di ram e una cpu quad core bel cloccata direi che sei a posto per un paio di anni. O almeno fino a quando le DX11 renderanno obsoleto qualsiasi Pc attuale, almeno a livello di tecnologia di punta.
-
mi dite una config seria di hardware ...magari é meglio aspettare i
33 nanometri?
-
Secondo me sono ancora lontani.
-
Attualmente un i7 con 6 giga di ram e 2x295 (magari una Asus Mars.....:gosh) 3x 285 credo siano il top a disposizione ma Crysis una volta che ti gira intorno ai 60 fps già è giocabilissimo!
Edit: come già detto l'arrrivo delle Dx11 è cmq vicino.
-
per un uso videoludico le 285 bastano e avanzano.Se proprio vuoi il max della fluidità vai di SLI ma anche la singola scheda fa il suo dovere.Per il resto la config di Daniele va benone.
-
:) bhe chiaro che lui ha specificato il Top, io ho una 295 e gioco tutto a 1920x1200 con dettagli abbastanza spinti (Crysis esclusi perchè li ho finiti prima di comprare la 295...) già 2x285 mi sembrano una spesona che da vantaggi tutto sommato relativi.
-
io ho un 975 a 4300 in daily use con uno sli di 295 ma se è per giocare basta un bel E8600 un pò tirato con una vga seria.. non serve altro... :ciaociao:
-
dfi lanparty x58\ asus r2e\asus p6t ws pro
intel 975
3x2 corsair gt
2x asus mars
enermax revolution 1250
4 sdd ocz vertex turbo raid 0
cosi puoi giocare a crysis a 100 fps con aa 4x ed af 16x su very high ma prepara un mutuo..
:shok