Salve, sapete come vanno e se hanno problemi le OCZ BLADE CL7 PC16000 sulla Asus rampage 2 extreme???
Printable View
Salve, sapete come vanno e se hanno problemi le OCZ BLADE CL7 PC16000 sulla Asus rampage 2 extreme???
In teoria doverebbero montare dei chip Elpida hyper e dovrebbero essere equivalenti alle Gskill Perfect Storm, e alle Corsair Dominator GT 2000.
Comunque il vero problema non è la compatibilità con la scheda madre ma è vedere se il processore in tuo possesso sia in grado di stare con le memorie a 2000 MHz CAS7 (non tutti i processori ci riescono).
Abbinandole con i7 975 EE+Asus rampage 2 extreme, di default a quanto funzioneranno? ke problemi credete possa avere cn questa configurazione? Grazie x le risposte.
Con l'hardware che hai menzionato non dovresti (uso il condizionale perchè non esiste certezza assoluta) avere problemi per fare funzionare tutto a specifiche di targa. Va solo configurato il bios in maniera opportuna.
Grazie x l'aiuto vi farò sapere se le monto e come vanno.
certo che se ti prendi un processore come quello e tenerlo a default...
è veramente una bestemmia!:D
Come le hai testate? Lentine rispetto a quali altre memorie? Puoi postare qualche screen?
A rigor di logica a meno di impostazioni diverse dei subtimings, a parità del resto del sistema e di settaggi principali sulle RAM, non dovrebbero esserci molte differenze tra kit diversi (questa affermazione è ancora più valida se le memorie montano gli stessi chip). Se hai screen che provano il contrario postali perchè quella che affermi è una cosa molto interessante. :-)
forse voleva dire che salgono poco in OC ...
Un po OT....é sempre questione di fortuna chiaro...però sono hyper quindi non credo ci sia molta differenza con le altre. Quelle che ho io salgono decentemente, però uso evga.
Con cpu a liquido....
Qui Vram a 1.75v ma lo fa anche a 1.72v 7.7.7.10 trfc 60 trrd 4
http://www.nexthardware.com/forum/ga...8_39_703_1.jpg