-
Il cielo è venuto giù
http://farm4.static.flickr.com/3593/...3a60a1a8_o.jpg
La scena struggente e surreale della Chiesa di S.Maria a Paganica, fotografata per la prima volta dall'interno. Stavolta eravamo in missione con i Vigili del Fuoco.
Dati di scatto: Nikon D40x, Nikkor 14-24mm AF-S F2,8 - 14mm - 1/200sec. - F7,1 - Flash SB-900 - ISO 100 - RAW
Emanuele
-
Ma quanto è bella sta foto,le tue foto parlano senza che le commenti.Bravissimo :shok.Se è possibile mostrarle anche in formato alta definizione tipo poster che le devo salvare :D
Ottimo lavoro Man
-
:nondegni;:nondegni;:nondegni;
Se tocco lo schermo sono li pure io! Non è una fotografia è un emozione.
-
-
davvero, è un delitto non poterla scaricare ad alta risoluzione ... :smt023
-
........e pensare che ci sono andato a messa in quella chiesa, come in tante altre danneggiate dal terremoto, io abitavo(da studente univ) a 50/60 mt. da quella chiesa, in via garibaldi, pensarci mi mette una tristezza assurda :[[:[[:[[:[[
-
Emanuele non mi stanchero' mai di farti i complimenti. Un po' come al memory extreme....
Stessa famiglia! :D
-
Ema ogni volta che vedo le tue foto mi viene la pelle d'oca e i brividi alla schiena!
Le tue foto suscitano veramente tante emozioni e la tecnica è impeccabile!
Complimenti!
-
complimenti ema... davvero una foto toccante... :)
-
Ragazzi, veramente, mi imbarazzate! :) Chiaramente sono contentissimo che le foto vi piacciano così tanto (anche perché così la memoria di L'Aquila si mantiene viva), spero soltanto di essere sempre all'altezza della situazione.
Emanuele