-
Questa mattina il mio computer tutto ha dato l'estremo cordoglio al Duron 650@950.
La tragedia ha avuto luogo mediante il temile Killer Superorb che con il suo peso ha sbriciolato il core.
Chi si vuole unire al mio dolore posti qui!
Scherzi a parte state veramente attenti sono fragilissimi: ho provato l'esperienza in prima persona e non la auguro a nessuno.
Chi ha già provato potrà capire.
P.S. Il computer tutto festeggia or l'arrivo del nuovo nato duron 750@950 e nulla è cambiato se non le mie finanze.
Ciao a tutti.
-
Lascia stare i thermaltake, io ho scheggiato un angolino del mio thunderbird (che va ancora però) e ti posso assicurare che non sono uno che non ha mai installato una cpu..ho fatto la massima attenzione ma il rischio c'è lo stesso (soprattutto nel rimuoverli)
-
POsso di nà cosa?
Tanto la dico uguale...
Ma perchè io col mio bel AMD nuovo fiammante devo schiaffa la un bel super/chrome orb che me spacca tutto.
xchè quasi esclusivamente rompo il core con gli ORB?
xchè compro gli ORB quando con gli stessi soldi posso fà de meglio (un coolmaster costa de meno e va de +)
dico solo un'ultima cosa:
thermaltake FOTTITI
-
sono d'accordo....abbasso gli orb di merda!!!!!!!!!
-
-
DONT WORRY BE HAPPY
ORB VAFFANcuLO
-
anche a me col Golden Orb si è scheggiato il thunderbird a 900 però funziona ancora... prima del golden orb avevo un Coolermaster da 24K e funziona proprio bene, mi sa che torno a quello
-
Io non riesco ankora a capire perchè la gente si ostina a comprare sti Orb: vanno male, costano cari per quello che valgono e.....in ultimo si sono rilevati ottimi sbriciolatori di CPU!!!!!!!
-
se kiappo chi li progetto glie li sbatto in faccia.
L'unico che si salva è il BLUE ORB (che sto ad aspetta da 20 giorni da sd)
-
Mah...io mio Super Orb è lì bello funzionante e senza alcun danno per la Cpu...la temperatura max 41° di un TB 750...facciamo che da una parte forse il dissipatore può essere progettato male....ma anche che quando uno lo monta ci deve stare attento xchè non è una "lavatrice...infine concludo dicendo che gli odiati PIII hanno un Core un attimino migliore in quanto a tenuta...dividiamo le colpe invece di addossarle ad uno solo...ciauz