CIao a tutti!
A parità di prezzo è più performante un
Artic Cooling 7 Pro
o un
Thermaltake Silent 775d??
aspetto un vostro consigliiooo! pomer vado a comprare hihi
Printable View
CIao a tutti!
A parità di prezzo è più performante un
Artic Cooling 7 Pro
o un
Thermaltake Silent 775d??
aspetto un vostro consigliiooo! pomer vado a comprare hihi
ho montato un tk silent ad 1 mio amico, aveva 1 q9300 il quale l ho portato a 3.2ghz in rock...
sinceramente le temperature eran ottime...non ricordo bene,ma mi aveva impressionato,dato che non gli daresti 1 euro sinceramente!:D:D:D
mmm..non dico ke non è un buno prodotto, solo ke vorrei sapere ql'è il migliore fra i due! ho fatto qlke piccolo confronto..ho notato ke il tk ha 4 heat pipe in alluminio contro le 6 in rame del freezer..inoltre fa 21db contro i 17 db a livello di rumorosità..e pesa meno del ac 382g contro i 520...mmm a occhio direi ke il freezer è meglio..ma aspetto ancora qlke risposta!
io se dovessi spendere soldi per un dissipatore non li butterei mai su questi 2 sinceramente!:D
spenderei di piu ma sarei sicuro di prender qualcosa di molto meglio, come un bel thermalright!:D
al massimo potrei arrivare ad uno zalman 9500 usato...sempre se lo trovo nei 25 euro! è molta la differenza di qualità in favore dello zalman?
eheh abbastanza!:D
con quello se fai oc riesci a tenere delle temp ottime con qualsiasi processore!:D
cmq se non devi fare grosse cose prendi l ac!
ok perfetto..se trovo lo zalman a buon prezzo lo prendo, altrimenti vado sull'ac! :D graziee
hihi trovato a 32 euro lo zalman 9500 spedito!! come arriva vi faccio sapere come va! :D:D
:mrgreen: prova prova e faccia sapere!
Ah usa della pasta termica decente!