Problema installazione ati HD 4870 x2
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum e spero che possiate essermi d'aiuto...
ho appena comprato un ati hd4870 x2 che però ho ancora come soprammobile decorativo per la mia camera:(
Ho installato il tutto con tutti i cavetti per la corrente.... ho anche comprato un nuovo alimentatore solo ed esclusivamente per la scheda un thermaltake da 750w testato all' 85%... Il problema è che quando vado a accendere il computer parte e poi mi fa un piccolo calo di tensione ma solo per un nano secondo perchè poi la corrente arriva giusta, ma il pc nn si accende la schermata resta nera e nn parte neanche il bios...... ora nn so proprio che fare perchè l'ho provate di tutte anche a staccare tutte le periferiche aggiuntive lasciando solo L'hard disk collegato perchè mi sembrava che fosse un motivo di corrente ma nulla :(.... Non so più che fare, spero che voi mi possiate aiutare sono proprio disperato.... se a qualcuno servisse saperlo ho un computer composto da:
Scheda madre: Asus p5v- VM (o VH ma quella sigla finale nn dovrebbe essere importante)
processore: dual core Intel pentium D 2.80 GHz
RAM: 2 GB
Sistema operativo: Vista 32 Bit
So che il computer nn è il massimo ma ho visto i requisiti minimi di sistema e quello che cerca è solo una PCI-express 16x e la mia scheda madre la supporta dunque proprio nn riesco a capire dove ho sbagliato... Scusate se sono stato lungo ma volevo essere dettagliato su tutto
Grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto