Ciao ragazzi oggi sono andato al negozio di zetabyte (che si trova a Roma) ed un signore ha acquistato un Duron con Abit kt7 no raid. Paolo di Zetabyte mi ha detto che non vendono + le cpu amd su internet ma al negozio si!
CIAO
Printable View
Ciao ragazzi oggi sono andato al negozio di zetabyte (che si trova a Roma) ed un signore ha acquistato un Duron con Abit kt7 no raid. Paolo di Zetabyte mi ha detto che non vendono + le cpu amd su internet ma al negozio si!
CIAO
era attendibile visto che è proprio la procedura di rientro che creava disguidi....cmq meglio così
ZETAByTE RULEZ ;)
Hei sledge, ogni quanto ci vai dai Zetabyte? Magari qualche volta ci siamo beccati e manco lo sappiamo!!
Anche io ci passo spesso....di solito ci posso passare o il lunedi o il mercoledi sempre verso le 16-16.30 ....mi potete riconoscere perché parcheggio sempre in doppia fila (impossibile trovare un posto) con il mio Golf GTD grigio antracite 2° serie....magari una volta possiamo incontrarci per scambiare 2 chiacchiere davanti da Zetabyte! Io quasi sicuramente lunedi ci passo alla solita ora!
ciao URAGANO apri napster e ne parliamo :D:D:D:D
Io non abito molto vicino a Zetabyte, ci metto circa 30 minuti con la macchina per andarci comunque di solito se ci devo andare ci vado solo il venerdì. Magari un giorno ci si può incontrare....
CIAO!
VOLENTIERI!!!!!!
Qmq Uragano Frenk, spiegami chi è che non parcheggia in doppia fila o davanti ai secchioni!!! :)
(La mia è la Peugeot 206 Blu Elettrico)