-
Vorrei un cabinet serio e che mi garantisca un corretto funzionamento del pc. Ho un athlon thunderb. 1000 Mhz, Voodoo5500, 2 hdd udma66, cdrom 40x pioneer, controller promise, masterizz. philips 804. Mb Abit kt133A.
In listino da essedi ho visto un Case Supermicro SC760-A, lo conoscete? che ne dite?
Oppure meglio altre marche o modelli? Vorrei che mi reggesse il carico (voodoo5500 + athlon) senza problemi. Grazie
-
E' il miglior cabinet che abbia mai visto. Te lo consiglio.
-
è sikuramente un gran bel pezzo di case.......
ma cacchio, 400k.......:(
con un po' di pazienza e di sano "artigianato" credo tu possa prendere un normalissimo case con alimentatore da 250 o 300W e "personalizzarlo" in base alle tue esigenze....
con buona pace anche delle tue tasche!
PS. e vuoi mettere la soddisfazione??
'iuZZZ!
-
beh.. come case il supermicro è fantastico.. ma costikkia parekkio
bastarebbe un 300w qualsiasi, essedi ne ha alcuni ke vano dalle 100 alle 150k se non sbaglio, e poi personalizzaro ;)
-
amperaggio
Ho notato che sul sito essedi danno caratteristiche di amperaggio bassine per un 300W, cioè a +5 22A, mi pare strano, cosa ne pensate? UN 300w fatto per lavorare come server speravo avesse almeno 30A a +5, non credo bastino per reggere anche 2 hdd e voodoo5500. Sbaglio?
-
io ti consiglio un bel tower e poi se ti preoccupa l'alimentazione comprati un enermax da 330w o da 430w
-
enermax?
Scusami, puoi dirmi di che si tratta ?
-
qualcuno mi spiega perchè il mio alimentatore oltre al classico connettore atx ha anche 1 connettore AT???
presente 1 di quei 2 cosi che si attaccavano per l' alimentazione sulle mobo AT...
:)
-
dei migliori alimentatori in circolazione e non spendi una fortuna.....o quasi http://www.infomaniak.it