ciao raga,
volevo sapere dove posso trovare e quali pad utilizzare sulle memorie della mia 8800gtx per metterla sotto liquido :smt017
Printable View
ciao raga,
volevo sapere dove posso trovare e quali pad utilizzare sulle memorie della mia 8800gtx per metterla sotto liquido :smt017
Io avendo la vga girata verso l'alto li ho incollati semplicemente con dell'ottima Acrtic Silver 5, se però hai la vga con la testa bassa dubito che questa pasta termica riesca a sostenere il peso dei dissipatori...
Quindi in questo caso ti consiglio questi : LINK
Li trovi in moltissimi shop italiani...:W:
Sottoscrivo quanto indicato da Vision, non sono difficili da reperire ed hanno anche costi decisamente ridotti i pad anche se per fissaggi duraturi preferisco l'uso della pasta termoadesiva, utile soprattutto per i mosfet di alimentazione.
I Pad termici non li tollero. Quando li vai a levare lasciano sempre residui difficili da eliminare. Se si può scegliere preferisco la Pasta Permica :complimenti.
I pad termici della Microcool sono molto resistenti, duri da togliere, però io utilizzando una pinzetta per ciglia li alzo da un angolino piano piano, cercando di evitare di graffiare il rame, e poi con un po di forza si riesce a staccare competamente tutto il pad senza che si spezzi o che lasci residui...
Poi una pulitina col Viakal e tutto torna come nuovo...:mrgreen:
io qualsiasi tipo di sink, sulla vga o sulla mobo di solito lo applico con del T411 (Microcool) l'importante è grassare bene entrambe le superfici di contatto.. non mi stancherò mai di ripeterlo... ;)
se per qualche motivo volessimo decidere di togliere il sink consiglio di scaldarlo leggermente con il phon.. rendendolo un pò tiepido viene via praticamente da solo e nel caso rimangano dei residui di colla con dell'Arctic Clean si riescono a togliere agevolmente :smt023
grazie raga ma ho provato sia con i pad microcool/artic-cooling che paste termiche varie e non mi hanno convinto granchè per problemi di spessore tra la gpu e i cip delle ram e preferirei trovarli + o - come gli originali :smt102
secondo voi dove li posso trovare :smt017