-
Sapphire xd2600xt
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di un aiuto perchè mi hanno regalato una sapphire hd2600xt ma purtroppo senza dischetto di installazione dei driver. Ho provato a cercare sul sito della Ati ma non riesco a trovare i driver principali, spero che qualcuno mi dica dove posso trovarli grazie tante:welcome;:welcome;:welcome;
-
-
Benvenuto. Hai provato con google a scrivere "ATI drivers"?
Te lo da in prima posizione...............
Drivers & Software
ciao
-
si sono andato su quel sito della ati ma i driver che mi danno non vanno bene, quando li installo mi dice cosi:THE MIMIMUM NET FRAMEWORK VERSIONE REQUIRED IS 2.0
non so proprio dove andarli a prendere se qualcuno sa risolvere il mio problema lo ringrazio vivamenete di cuore:ka:
-
non è questione di driver ma di versione del FRAMEWORK di microsoft che deve essere almeno la 2.0 per installare il pannello di controllo dei catalyst
Se fai un Windows Update dovrebbe dartelo tra il software opzionale, oppure lo puoi scaricare qui:
Dettagli download: .NET Framework versione 2.0 Redistributable Package (x86)
se per qualche motivo non volessi istallarlo, puoi sempre utilizzare i driver di ati, senza pannello di controllo, che trovi nella stessa pagina della suite completa di ati (Opzion 2)
ciao
-
ok garzie tante ora ho installato il framework e tutto sta funzionando bene, solo che c'è un piccolo problema che ancora non riesco a capire...... ho un gioco che si chiama trials 2 e quando deve partire la schermata di gioco mi si spegne il pc e riavvia da solo..... che cosa puo essere a causare questo problema, forse le diretx devono essere aggiornate