Problema Crossfire hd 4850 con Win XP
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto... in Agosto ho acquistato due ATI HD 4850 e le ho messe in crossfire.. come sistema operativo uso soprattutto Vista64 ma ho installato anche xp... con vista le schede hanno sempre funzionato bene, nessun problema... settimana scorsa però mi si è bruciato un banco di ram da 2 gb (ne avevo 4), e su vista mi sono ritrovato con troppa poca ram per farlo funzionare decentemente... allora ho deciso di arrivare con windows xp fino a natale, quando potrò prendere poi la ram nuova... il problema, e penso sia decisamente strano, che il crossfire funziona a tutte le risoluzioni, e anche bene, ma la seconda scheda si rifiuta di funzionare a 1680x1050, risoluzione con cui gioco e faccio i test... ho cercato possibili soluzioni ma non ho trovato niente.. avete idea di che problema può essere??
già che ci sono vi chiedo altre due cose... è normale che il catalyst in windows xp vede 4 schede video invece che due? al contrario, invece, nel catalyst vede solo una scheda... in questo modo
http://img379.imageshack.us/img379/9236/catalystyy5.jpg
su vista invece vede due schede in basso a sinistra, ma vede comunque una sola scheda nel catalyst... normale? inoltre una domanda che può sembrare banale... ma i bridge del crossfire li devo attaccare tutti e due o ne basta uno?
Grazie per la pazienza, aspetto consigli!