Occt crasha ecco la linea +12v e la +3v
Printable View
Occt crasha ecco la linea +12v e la +3v
scusa, ti posso chiedere che alimentatore è quello di cui riporti il test?
Ah già scusate...Alimentaore Q-tec Triple Fan da 650 watt...
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA280_.jpg
Credo che sia giunto il momento di metterti le mani nelle tue tasche a forma di lumaca :asd
A parte gli scherzi investi in un buon alimentatore dirk :smt666
come ti butta Gayo ?
rob
Ciao Rob! Sto provvedendo. Mi sono buttato su un Cooler master 850Watt modulare che tra l'altro è stato recensito su questo stesso sito.
Appena lo monto faccio un paio di test e se interessa posso postare anche le mie personalissime impressioni.
P.S. Mi ha fatto molto piacere risentirti caro vecchio Wasky! :s2
Ottima scelta complimenti :smt023 certo che puoi dare le tue impressioni
con l'uni come procede ?
un abbraccio
Rob
Niente Rob...non sono stabile nemmeno con l'ali nuovo.
I valori delle tensioni sono eccezzionale ma non ce nulla da fare. Aumentare la tensione LDT e la tensione del chipset serve a 300 di FSB o è del tutto inutile? inoltre sono ad aria questo significa che con vcore di 1.63 la tem della cpu schizza immediatamente (letta da occt) a circa 68-68 gradi...potrebbe essere questo il problema?
E' sicuramente quello il problema ma cmq l'ali era di sicuro da sostituire
come mai hai tolto il Danger Den ?
rob
Ricordi quando per fare pulizia all'interno del case mi cadde l'acqua sulla sk video? Bè da allora ho smontato tutto...e sono ad aria con dissi stock del Opteron dual core. Sta cpu è stabile a 2800 core default ma aapena do un po di corrente (essendo freddata ad aria) la temp sale...Ho 4 banchi di ram ma con il divisore a 166 lavorano a 250mhz (ed a questa frequenza sono rock solid). Che me invento?:mah
PS. l'ali è stato cmq un buon acquisto anche per il futuro visto che ha potenza da vendere,,,