Come scritto nel titolo il processo cidaemon.exe mi occupa il 20/25% dell'ultilizzo della CPU qx9650...
Ho provato a terminare il processo dopo poco "riparte" in automatico... :(
altre soluzioni??? :D
Printable View
Come scritto nel titolo il processo cidaemon.exe mi occupa il 20/25% dell'ultilizzo della CPU qx9650...
Ho provato a terminare il processo dopo poco "riparte" in automatico... :(
altre soluzioni??? :D
Cidaemon.exe e' un processo di Windows collegato all'indicizzazione dei files per velocizzarne la ricerca.Quote:
Originariamente inviato da Marco9650
Cidaemon.exe e' un task di Windows NT4/2000/XP che e' parte del Microsoft Index Server (NT4) o del suo derivato Microsoft Indexing Service (2000/XP).
Il Servizio di indicizzazione e' un processo che lavora in background e che effettua una catalogazione dei files e delle cartelle per una piu' rapida ricerca quando serve.
Nella maggior parte dei casi si puo' lasciare lavorare tranquillamente.
Se comunque l'esecuzione di CIDAEMON sottrae eccessiva memoria o impegna troppo la CPU rallentando il funzionamento del computer, e' possibile disabilitarlo, disabilitando il servizio stesso di indicizzazione, oppure disinstallare proprio il componente di Windows.
Si tratta di un file di sistema protetto, se cancellato Windows lo ripristina da una copia conservata in cache. Il servizio può essere rimosso da Installazione applicazioni. Cliccate sui Start, Pannello di controllo, Installazione applicazioni, Installazione componenti di Windows, disabilitate la casella della voce Servizio di indicizzazione e premete Avanti. In alternativa lo si può disabilitare senza rimuoverlo. Cliccate su Start, Cerca, Cambia preferenze, Senza servizio di indicizzazione, No, non attivare Servizio di indicizzazione, confermate premendo OK. :smt045
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
Brugola...io un giorno vengo sotto casa tua...e cm t ho detto su msn...t kiedo d sposarmi ^^ XD
Con tutto rispetto per Brugola...ha saputo usare google, cosa che probabilmente non avevi fatto :), magari non ha citato la fonte trovata violando una delle netiquette...Quote:
Originariamente inviato da Marco9650
Marco potresti leggere il regolamento alla voce firma?
Ammetto di nn aver cercato su google xkè avevo provato con altri processi senza successo... :(Quote:
Originariamente inviato da parsifal
Sorry x la firma rimedio all'istante ;)
siur Parsifal.. gli ho risposto come potevo.. per la netiquette.. dormi rò sui ceci stanotte.. promesso.. :asdQuote:
Originariamente inviato da parsifal
PS Cidaemon.exe e' un processo di Windows collegato all'indicizzazione dei files per velocizzarne la ricerca.. quello è.. netiquette o meno.. ;)