Bellissima la festa con Angel Nieto :happy e Valentino stepitoso
Si è visto quanto vale Stoner quando è in mischia :butt non è più facile come lo scorso anno ;)
Lorenzo un Grande per come ha corso :happy
bellissimo GP
wasky
Printable View
Bellissima la festa con Angel Nieto :happy e Valentino stepitoso
Si è visto quanto vale Stoner quando è in mischia :butt non è più facile come lo scorso anno ;)
Lorenzo un Grande per come ha corso :happy
bellissimo GP
wasky
grande vale... ne è uscito un bel granpremio..
è impressioname anche l'amico con le stampelle.. se mi fossi rotto io le caviglie.. mah.. per mè non sono umani quelli li..;oookk
Eccezionali Vale,Lorenzo e aggiungo Pedrosa che quest'anno si è fatto crescere un pochino di palle.
Non sono daccordo con Rob su Stoner che si è battuto fino alla fine,pergiunta si è fatto un giro spingendo la Ducati ai box per prendersi la moto da rain.Da elogiare. ;)
Quote:
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Credo che se anche non gli esplodeva il motore Lorenzo lo avrebbe preso cmq, è stato dietro a fatica a Pedrosa ed Edwards
volevo solo puntualizzare che quest'anno non è facile come lo scorso campionato e si vedra di più il pilota Stoner
Mannaggia che stagione per Melandri :[[
roberto
Questo è certo!Sembra che il 2008 sia l'anno della Yamaha che con qualsiasi copertura e pilota piazza sempre qualcuno a podio.Quote:
Originariamente inviato da wasky
Vero e sinceramente non me lo spiego.O la Ducati è veramente ingestibile oppure si è lasciato completamente andare.Quote:
Originariamente inviato da wasky
Ma porc!! @#@@@#!!!
Mi scordo sempre che la domenica c'è la motoGP!!! Ma dove ho la testa quest'anno??? :smt089 :smt089 :smt089
Io oggi mi sono addormentato... è stato più forte di me! :2yeahQuote:
Originariamente inviato da frakka
Grande Vale, ma mi impressiona sempre di piu' Lorenzo, veramente ha due pa@@e cosi'!
E spero di vedere presto Dovizioso su una moto competitiva, quel ragazzo ha un grandissimo talento e una grande testa. Con una baracca di moto sta davanti a tantissimi ufficiali. E' un grande anche lui e secondo me e' l'unico italiano competitivo in prospettiva dopo-Rossi.
@Frakka
Drogati di meno! :LOLgoku;
Veramente quet'anno sarà un bel campionato,, ci sono veramente i nuovi arrivati che fanno faville e Vale finalmente ha una moto (non un motore con sopra un telaio da bicicletta)
Bellissima la gara e grande anche a texastornado :shok
e non sei solo:smt087Quote:
Originariamente inviato da frakka