-
Scusate, ma vi devo rompere ancora un pochino :D
Adesso ke sono tornato in me e ho dimenticato quella zozzeria del super orb ... se infomaniak fosse stato aperto l'avrei già ordinato (come un C****ne) però mi si ripresenta lo stesso dubbio ke avevo per il SuperZozz .. emn no il SuperOrb, si può montare sulla KT7 senza dover segralo, limarlo etc ?
Grazie
Speed_399
-
Va beh che anche io sto per cambiare e passare dal SUperOrb al Fop38...ma non esageriamo troppo nel denigrarlo..costa anche 38-40000 non 80000 come altri....
^-^
Andrea
-
........
Il topic non l'ho aperto per denigrare il Superorb .... quindi vi sarei grato almeno se faceste un reply pertinente ....
-
mamma mia scusa...mi autoimporrò pene corporali
-
Se hai difficoltà chiamami ke te le impongo io se preferisci :D
Il problema è ke sto incazzato però l'ho chiesto su bel po' di forum e nessuno mi risponde :( e lunedì si avvicina ..... vorrà dire ke lo ordino lo stesso ... tanto non mi sembra particolarmente grande e la base anzi, è piccola ...
Cmq ..
Uffi :(
Speed_399
-
al limite lo modifichi...buttarlo non lo butti.....:)
-
qualcuno mi sa dire se ci sono problemi di spazio sulla asus a7v se monto un fop 38 o un ultrapep??
grazie ciao
-
no tranquillo...ci stanno entrambi...
-
stai tranquillo il fop 32 ci calza a pennello, ed è pure una bomba!!! secondo solo al però rumorosissimo fop38
-