-
Possiedo la 1.02,nella quale non sono ancora riuscito a far partire il controller Promise.Possieso un Hard Disk Ibm Dtla 30G(al momento su ata 66),Asus 40X come Master sul secondario,Yamaha 4X4X16 sul slave secondario,SbLive sul 3 slot,modem 56 k sul quarto.Quanto vado ad installare i driver del promise al riavvio si impalla e automaticamente me lo disattiva.Naturalmente sul bios è impostato tutto correttamente e i driver Via sono corettamente installati.Succede anche a voi?Qualcuno è riuscito a impostare il moltlipicatore da bios con la R1.02?
Secondo voi sono tanti 52 gradi dopo ore di 3D Mark 2000 con un Duron 600-900 con 1.85V?Il bios è il 1005D e driver Via 4-1 1428a
[Modificato da Baia il 10-01-2001 alle 20:51]
-
allora... ke bios usi??? ke ver dei promise???ke ver dei 4in1?
io il molti lo setto da bios..hihihih:D:D:D
52° sono tantini...
-
Questo e' il tipico errore di condivisione di IRQ dell' Asus A7V... dovresti spostare cio' che hai sul secondo slot PCI su un altro... possibilmente il terzo che ha l' IRQ con lo slot AMR e che probabilmente non usi...
Scyaoz
P.S. Fammi sapere se hai risolto... io ho fatto cosi' e funzia :D
-
A7v e Promise
Io ho avuto lo stesso problema ma con win2000 e basta..... anche se la mi a conf. (apparte la scheda video) è uguale alla tua...... se hai win2000 ti posso aiutare altrimenti...