-
Quale 8800GTS?
Ragazzi,vorrei cambiare la mia 3870 con una 8800gts,vale la pena?Come prestazioni la differenza si vede?Quale tra le varie marche mi consigliate?Con un budget di massimo 300 euro quale tra Asus,BFG,XFX,Evga,PNY ecc...ha la miglior qualità costruttiva e la miglior dotazione di serie?
GRAZIE
-
Se non sbaglio nvidia ha assegnato la produzione tutta ad asus, poi asus l'ha smerciata ai vari produttori che l'hanno personalizzata, ma comunque sono tutte uguali!!!
L'avevo letto tempo fa, comunque aspetta qualcun altro che magari ti sa rispondere con più precisione!!!
AN
-
Prendi una bellissima ZOTAC. Nei giochi se usati alle alte risoluzioni e con filtri attivi, sicuramente guadagni.
Puoi anche trovare una completa recensione della scheda sul nostro portale qui.
-
prendi la zotac anche xchè è quella che costa di meno...
adry84, asus non produce nessuna scheda video, a produrre le gts sono flextronic, foxconn e un'altra azienda che comunque si occupa solo di produzione senza commercializzare tipo flextronic...
-
Ah ok!
PErfetto allora mi rimangio quello che ho detto!!!St@@@@@@a
Ok!
Comunque ti ringrazio per il chiarimento Figus!!!
AN
-
Credevo che era MSI il piu' grande produttore di schede video e quindi immaginavo costruiva anche per NVidia...Zotac?Mai avuta e a dir la verità è anche una marca che conosco poco....Ma se mi dite che è buona.....
-
Grazie figus, mi ero dimenticato del discorso di produttori.
Nejiro, zotac è una marca forse fino ad ora poco conosciuta, ma credimi, non è nulla in meno rispetto ad e-vga (marca a cui sono molto affezionato), XFX, BFG (che per me sono il top).