-
Problemi lettura dvd
In pratica ho 2 dvd dati masterizzati(contenenti driver, dei video foto e altra roba), masterizzati da un amico con nero, verifica eseguita e conclusa e su uno è stata fatta pure una prova di copia su hd....sul pc in sign invece me li rielva come "Unità CD" o come dvd vergini anche se poi non mi ci fa scrivere:( c'è un modo o qualche programma per farli leggere ? Ho provato anceh con alchool ma non li legge comunque...uff:'(
-
non e' che sono stati masterizzazi con incd? in tal caso ti serve il programma in esecuzione in background.
ma sul pc del tuo amico li legge tranquillamente poi?
-
sono stati masterizzati con nero 6, sul pc del mio amico funzionano egregiamente...è questo che mi da fastidio:(
-
hai mai utilizzato tali supporti?
potrebbero non essere digeriti bene dai tuo lettori...
-
si li ho già usati e non mi hanno dato problemi(sotto vista....) ora sto con xp, però quei dvd che andavano sotto vista vanno anche sotto xp
-
veramente anomala questa cosa. puoi provarli su un terzo pc?
-
purtroppo no:( ora mi faccio un windows tweak con nlite e formatto :/
ah per i driver sata quali devo mettere ) il raid è con l'ich9...gli iastor o gli iaahci?
-
io ho visto che carica sempre lo iastor... :).
-
ok grazie:D ora provo a fare un dvd ma prima mi è venuta la genialata di provare a vedere se li legge con linux :D ora faccio un test
Edit: niente...anche linux non lo legge....che rabbia:( formattando avrei una speranza? io non credo:(
Edit2: preso da follia ho rimesso vista.....e li legge....allora ho pensato che fosse stato xp installato "male" a daer problemi così ho riformattato e rimesso xp.....non li legge.....bah dvd del Gigam***er del cavolo! me li farò rifare:D