Ciao ragazzi, volevo comprare un monitor da 20" pollici da spendere non più di 200€ e che sia buono;)
Grazie a tutti x le risposte
Printable View
Ciao ragazzi, volevo comprare un monitor da 20" pollici da spendere non più di 200€ e che sia buono;)
Grazie a tutti x le risposte
dovresti dare qualche indicazione in piu'... wide o 4:3, lcd o crt (???)...
ad ogni modo ho verificato nei cataloghi dei fornitori e se non trovi qualche offerta speciale penso sia difficile trovare qualcosa di buono sotto quella cifra :(.
Mediamente per un 20" LCD di buona qualità sono necessari 250€ escludendo offerte particolari da parte della grande distribuzione (non mi sembra di averne viste in questi giorni però).
allora scusate se non ho messo dettagli ma ero di furia:smt082
Cmq il monitor lo gradirei LCD WIDE, la cifra all incirca è quella, posso sfiorare di poco, cmq presentatemi qualche monitor e poi alla fine deciderò che fare.
Grazie!
Personalmente mi sento di consigliarti il samsung 206bw, é davvero un ottimo monitor su piu o meno tutti i fronti e sprattutto per il gaming.:smt023
Certo sfori un po dal budget ma quei soldi li vale tutti :D
come sopra il 206bw o il 205bw
o altrimente i benq: sono validi e costano un po meno dei samsung
non ti indico modelli, in quanto da zona a zona i prezzi possono variare notevolmente. ma ti consiglio di puntare su samsung x caratteristiche e qualita'.
:).
Un buon modello benq quale può essere? e poi fra 5ms e 2ms si nota molto la differenza?Quote:
Originariamente inviato da lucagiordan
A 253€ il 206bw è il miglior consiglio che posso darti. Io ho il 205bw col quale mi trovo bene, il 206 però è quello che, oggi, comprerei a occhi chiusi.
A quel prezzo lo trovi sicuramente nello shop pubblicizzato qui da qualche parte, sezione Periferiche---hardware---monitor ovviamente. :2yeah che tra l'altro è efficientissimo nelle consegne.
I samsung hanno poi un eccellente sistema di rientro per eventuali pezzi difettosi... quindi per qualche euro in più vai sui Samsung e non te ne penti.
Ciao ;)
Ma cambia molto da 205bw a 206bw? perchè ci sono 50€ di differenzaQuote:
Originariamente inviato da salvatore