-
Salve,
sono in procinto di effettuare un formattone...dato che mi stanno x arrivare il TB700, il super chrome orb e la A7V133,
finalmente sbologno il PIII 450...sapreste dirmi come fare a salvare i contact di Icq in modo che dopo il formattone possa riavere tutta la gente che avevo prima in lista???
-
ottima domanda interessa anche a me
-
semplice.
salva tutta la cartella icq
e poi la sovvrascrivi
-
naaaaa.. clikki col destro su un nome della contact, History ==> open message archive. Clikki col destro su address book e fai esporta..
semplice no:D:D:D(dalla ver 2000a devi avere installato il message archive.. è un plugin di icq.. lo trovi sul sito)
byeZ :D:D:D
-
per me savlare tutta la dir icq sotto /programmi e' meglio !
dopo il formattone rimetti la cartella sotto programmi e la reinstallazione di icq si recupera tutte le tue impostazione preferite' !
-
mhh.. questa è la procedura.. poi vedi tu:D:D:D
-
salvate la cartella 2000a o 2000b a sekonda della var di ICQ....semplice..
-
Buono a sapersi...io comunque pensavo di adottare l'ipotesi "copio tutto e ci reinstallo sopra"...grazie comunque
-
non sapete apprezzare le mie finezze:D:D:D:D:D
-
jacob hai perfettamente ragione !
e' solo che io preferisco copiare la cartello e dopo il format reinstallare sopra, per far prima e recuperare tutte le impostazioni, e non solo gli indirizzi, che per i miei gusti ( le impostazioni ) sono anche troppe.
:)