Qualcuno in Puglia mi sa dire se gli funziona Nopay?
Printable View
Qualcuno in Puglia mi sa dire se gli funziona Nopay?
NOOOOOOOOOOO
a perkè dalle altre parti funziona?!;)
"Telecom Italia: il numero da lei chiamato è inesistente...":D
oppure...telecom italia l'area dalla quale chiama non è abilitata :(
se però stranamente faccio il login su una connessione ISDN allora ti da il collegamento
[Modificato da patgaller il 06-01-2001 alle 14:09]
COS'E' NOPAY?
E' un collegamento a internet attraverso un numero verde cioè completamente aggratis ovvero, praticamente, non funziona mai!!
Non funzionava bene quando la zona servita era solo milano, figuriamoci ora che il servizio è attivo in tutta Italia...
Fa veramente schifo!
Salute sitoverde!
Sul tema vi trovo un po' sorpresi. L'argomento spopola ovunque ed è una bella leggenda metropolitana (talvolta concreta).
CHi avesse vogia di fare un sato da "quellidelsitoblu" suggerisco: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...70#post468970.
:D :D
Hei ragazzi incuriosito dalle vostre dichiarazioni mi sono iscritto anchio a NOPAY bhe dopo aver scaricato il programmino (ce la versione nuova la 2.0) messo il numero 80005555 si e' connesso al primo tentativo !!!!!
Da Brescia e con un 56k e va anche bene (ho preso 52000 bps con un connexant !!))
Come faccio a vedere che numero fa veramente ??
E poi e' veramente gratis ?? Cioe' dico sono due ore che sto collegato e la finestra di pubblicita' al centro non mostra ancora nulla !!
Per informazioni sono le 4 di notte (appena ritornato dalla disco !!))