-
nuovo router
vorrei comperare unnuovo router, qualche consiglio?
non eccessivamente costoso non in offerta chiusura negozio.. :)
ho le penne wi della dlink e vanno bene ( il router no,quello lo desidero cambiare, quindi niente dlink) grazie per la cortese attenzione
-
-
Ho sempre avuto linksys e mi sono trovato bene, il netgear lo ho avuto e accantonato dopo pochi giorni, in questo momento, da qualche mese, ho un asus WL600G e mi trovo più che bene, anzi ottimamente.
-
Io ti suggerirei uno Zyxel 660HW, vanno una meraviglia, sono completissimi, menù semplice e fluido e ottiama configurabilità anche per p2p!
Li uso ormai da parecchio tempo! Sono davvero favolosi!
-
sto vedendo..asus gu (per vista) è difficilissimo comperarlo..il negozio addetto alle vendite mi h a comunicato che non ce lo ha..mah...
mi hanno parlato di digicom..come lo vedete? (sempre per vista e sempre per la tvg..treni ad alta velocità... :) )
-
Dai un'occhiata anche ai Robotics, io mi trovo benissimo!
-
e' che costano un pelino in piu' ;).
altrimenti sono naturalmente ottimi :).
-
Quoto in pieno Sansones...vai di zyxel 660hw
-
dopo varie peripezie ho comperato netgear dg834gv3.
ho messo in linea i due altri pc che ho (in totale 3) e sembra che vada tutto bene meno al mio pc che ogni tanto perde la connessione in wireless.posso fare qualcosa per ovviare a questo? mi appare una scritta che grosso modo dice che ci sono due ip in conflitto ma 1) ho verificato e 2) quando clicco il quadro di informazione del conflittola linea si riprende da sola
-
alte cosette da sapere.. ho visto come SO e infostrada come provider la line aè a 20 mega (finora ne ho contati soltanto 8 mega al massimo..mah!