-
asrock p4s61 anomalia
voglio segnalare un guasto anomalo su questa scheda madre la stessa monta un processore p4 2.8ghz memorie ddr 400 512 scheda video readom 9200 ecc.la scheda lo sostituita al posto di una precedente scheda della asus che montava i medesimi componenti elencati.la scheda asus si e guastata i componenti sono stati testati su un altro compiuter e sono risultati funzionanti compreso il processore provato al banco e risultato ok .quindi ora vi spiego l'anomalia che consiste una volta ricaricato il sistema operativo xp sp2 ho ottenuto che il compiuter si riavvia in continuazione dopo aver caricato tutti i driver e aver fatto i vari boot dopo vari tentativi una volta ogni tanto riesco a far partire il sistema operativo ecc se qualcuno puo aiutarmi gli saro grato se volete saro piu esauriente se me lo chiederete
-
detta cosi non è possibile dire qual'è il problema.
prova prima con un solo banco di ram, e controlla anche il contatto tra il dissipatore ed il processore.
provqa anche a cambiare la porta dell'HD.
Inoltra per scrupolo formatta e reinstalla da capo windows XP2, c'è la possibilità che si sia semplicemente corrotta l'installazione
-
x cirdosm
Ho cancellato l'altro topic che avevi aperto, visto che era un doppione di questo.
-
hai provato con un altro alimentatore?
-
asrock p4s61
grazie provero oggi stesso i vostri consigli e vi faro sapere i risultati grazie
-
asrock p4s61
come da voi suggerito ho fatto tutte le prove cambiando quasi tutto 3 hard disk memoria ram con una da 512 400 comprata stamattina aggiornato tutti driver caricato un altro xp nuovo di zecca ma niente anzi siamo arrivati al punto che non riesco piu ad installare neanche piu l'operativo si blocca prima non so piu cosa fare help aiuto grazie
-
hai provato un altro alimentatore come ti ha suggerito pany ?
-
asrock anomalia
domani cerchero un alimentatote come ultima prova grazie ancora
-
p4s61 asrock anomalia
vi ringrazio per l'aiuto e vi confermo che sostituendo l'alimentatore da me comunque sostituito gia perche il primo era rotto e tornato tutto alla normalita grazie ancora a tutti
ps probabilmente eta una tensione da me misurate di poco superiore hai 5 vdi qualche decimo quindi il processore o meglio la scheda si bloccava e si resettava.