-
Sono in procinto di acquistare un duron 700, con una msi k7t pro 2a, vorrei sapere se è vero che questa è un'ottima mobo, ma che occore un upgrade del bios, affinchè tutto vada bene.
Spreste dirmi quale versione del bios è la migliore, da dova scricarla ed infine come fare l'upgrade del bios senza rischiare che il tutto poi non si ravvii più.
Ciao
-
l'ultimo bios lo trovi qui: http://download.msi.com.tw/bios/main...7tpro2av19.exe
io uso questa versione e tutto funge bene
come skeda io la trovo abb bene, l'ata100 va bene, le unike pekke sono alcuni settaggi dal bios x spingere la ram al max, e il vcore limitato a 1.8 (ma si aspetta una nuova release del bios)
x l'upgrade del bios, non utilizzare il prog ke lo fa sotto win, ma vai sotto dos con un disketto d'avvio (se usi me) e avvia l'award, digita il nome del bios, compresa l'estensione, salva il vekkio e poi programma il bios nuovo, riavvia, entra subito nel bios, carica le impostazioni di default (altrimenti dopo il boot da un errore) e poi personalizzatelo come preferisci ;)
-
io ho la ms2pro e a me il voltaggio arriva fino a 1.85,
per quanto riguarda le opzioni penso che questa non sia una motherboard votata all'overclocking, anche se regge i 110 di fsb tranquillamente, comunque vale quello che costa fino all'ultima lira.
-
x homer: si. la 2 arriva fino agli 1.85 (è uscito il bios) x la 2a nona ncora.. ke palleeeeee
cmq.. x le 330k ke costa, è un'ottima mobo!! il molti via bios è comodissimo
-
Se volete risparmiare da It's Logic la Pro2a costa 319.000
-
Ma oltre alla msi, ad un prezzo così cosa mi consigliate, oltre alle solite abit e asus
Sempre con posssibilità di overcloccareeeeeeeee, si intende
-
-
la SL-75+, va bene?, e per l'over?
-
Io personalmente sto aspettando la K7T Master 6330 v3.0B che supporterà FSB DDR 266 ed inoltre avrà un controller Promise raid integrato.
Msi la distribuisce già da una settimana e forse sarà in Italia a fine gennaio, io ho già scritto a Microtek per saperne di più del suo arrivo.
Ho praticamente tutto pronto compreso il Duron a 650 preso da Flashmall a sole 90mila :D mi manca solo la mobo.
[Modificato da Giatar il 04-01-2001 alle 02:27]