ciao a tutti io volevo sapere se è fattibile collegare 2 router Wireless insieme senza cavo in modo da avere una lan sola
i router in questione sono della USRobotics Ndx
grazie mille
gino123456
Printable View
ciao a tutti io volevo sapere se è fattibile collegare 2 router Wireless insieme senza cavo in modo da avere una lan sola
i router in questione sono della USRobotics Ndx
grazie mille
gino123456
puoi spiegare qual'e' il tuo intento? non capisco se lo scopo e' creare una specie di ponte radio o coprire un'area con 2 access point con lo stesso ssid in modo da muoversi senza mai perdere la connessione.
:).
io ho un problema o l'ads che arriva al piano di sopra e non posso spostare ma ora devo mettere in rete 2 pc ed xbox al piano di sotto
per il 2 pc risolvo mettendo modem Wireless ù
il problema lo crea xbox che si conette solo tramite cavo ora non posso passare nessun filo :( quindi devo fare tutto tramite Wireless
la mia idea era mettere un router Wireless vincio xbox ma voglio avere una sola lan e non 2 quindi i 2 router Wireless si devano vedere
come faccio ????? è fattibile ???
Puoi collegare alla 360 un bridge ethernet-WIFI, è un apparato che si collega alla porta ETH della console e dall'altra parte ha una antenna WIFI.
Per farlo con due router dovresti o creare un ponte wifi con un bridge (che è diverso dal bridge di cui ti parlavo prima), e richiede particolari tipi di router-ap.
In alternativi a costo simile puoi acquistare l'antenna wifi della XBOX da collegare alla sua porta USB, è un accessorio ufficiale a listino fin dal lancio.
In alternativa se hai un PC vicino alla XBOX, puoi collegarla al PC con il cavo di rete in dotazione e abilitare la condivisione della rete internet dal wifi al cavo di rete (configurazione provata e funzionante con successo da un mio cliente).
grazie mille ma la mia è un vecchia xbox quindi non c'è l'accessorio :(
ma posso usare un bridge ethernet-WIFI se non ho capito male .. ma dove li trovo non ho idea :D
grazie mille
gino123456