ciao raga,
vorrei acquistare un fan controller x bay da 5,25 che mi permetta di portare le ventole da 0 al max e controlli anche varie temperature :asd
qualche idea :smt017
Printable View
ciao raga,
vorrei acquistare un fan controller x bay da 5,25 che mi permetta di portare le ventole da 0 al max e controlli anche varie temperature :asd
qualche idea :smt017
aerocool fron panel II
nessun altro :smt017
Aerogate 3 :smt101
http://www.atris.it/Forum/photoplog/...Aerogate_3.jpg
Che controlli le ventole da 0 a 12v credo oramai sia rimasto solo il buon vecchio sumbeam....ma è un semplice reobus senza la possibilità di monitorare le temperature.
Altrimenti ci potrebbe essere lo zalman nuovo che ha 6 canali da 5v in su...ma sempre senza display.
Io personalmente uso un Akasa fancontroller e ne sono soddisfatto... 4 canali 7-12v e display per monitorare 4 temperature...colore dell'illuminazione variabile e frontalini di diversi colori....
Quote:
Originariamente inviato da vkbms
non lo fanno + ale...sicuramente cmq..è ancora il miglior rehobus aggiro..visto che regge 20w per canale ;)
Vero... io ne ho uno preso a 15 € con delle ventole che è li da ricablare... :lokaro
io ho il digital doc5 gestisce 8 ventole (18w a canale) e 8 temperature, magari non sarà il max dell'estetica ma è molto funzionale
Malgrado non sia una potenza nei voltaggi , continuo a sostenere che esteticamente lo Scythe Kamameter è stupendo.......
ma riesce ad azzerarle quasi del tutto le ventole o no :smt017Quote:
Originariamente inviato da vkbms
7v in termini di rpm a quanti giri corrispondono + o - :smt017:smt017:smt017