-
Non capisco perchè la nuova versione della bios: 21507sd, è di 64kb, mentre la versione originale montata sulla mia scheda, la 10001sd, era solo di 32Kb. La cosa ancora più strana è che la stessa versione della bios 10001sd scaricata da internet è pure di 64Kb !! Ma non dovrebbe essere di 32Kb, dato che è la stessa versione montata originariamente sulla mia Voodoo 3 ???
Allora la bios originale della 3dfx, anche essendo la stessa versione di quella che si trova nei siti non ufficiali, in realtà è diversa?
Qualcuno sa qualcosa, in proposito?
Ciao.
-
x la tua domanda non ho risposta, comunque è IL BIOS non LA BIOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x il resto io ho fatto il tuo stesso aggiornamento e non ho riscontrato migliorie.
ciao.
-
a me ha dato 5mhz di oc in +!!:D:D:D:D
-
io ho la v3 2k a 171 stabilissima, e tu?
-
-
-
ciauz raga mi mandereste via e-mail il nuovo bios?
emilioab@tiscalinet.it
-
Anch'io intendevo cambiare il BIOS della mia V3 3000 che dignitosamente fa girare a pieni regimi senza scatti Unreal a 1024x768 con il monitor a 85Hz...cmq anche a risoluzioni maggiori vedo che la "vecchia" V3 se la cava dignitosamente sotto Unreal!
Però vi chiedo dove posso trovare il BIOS e soprattutto se è disponibile dal sito di 3DFX: mi fido solo di aggiornamenti originali.
Comunque la mia funziona tranqui fino a 185Mhz...però se devo essere sincero ho notato una perdita di prestazioni sopra i 180Mhz con 3D MARK 2000.
SALUTI & GRAZIE
SAX
-
Per avere chiarimenti sull'aggiornamento della bios vai qui:
http://www.pcover.it
c'è un articolo che spiega tutto e da anche i link per aggiornare il bios.
Nel sito ufficiale non ci sono aggiornamenti della bios, anzi, l'aggiornamento annulla la garanzia.
Comunque ancora nessuno a risposto al mio quesito iniziale!
Ciao.
-
ti rispondo io...bhoooooooooooooooooooooooooooooo