Nuova config:
L'ali lo posso lasciare ?!?
Mobo: asus m2n32 - sli
Cpu: Athlon64 X2 6000+
Ram: corsair xms2 twnx 4gb (2gbx2) ddr2 6400 (800Mhz)
Scheda Video: 8800Ultra
Ce la può fare il mio Zeus :D ?!?
Grazie.
Printable View
Nuova config:
L'ali lo posso lasciare ?!?
Mobo: asus m2n32 - sli
Cpu: Athlon64 X2 6000+
Ram: corsair xms2 twnx 4gb (2gbx2) ddr2 6400 (800Mhz)
Scheda Video: 8800Ultra
Ce la può fare il mio Zeus :D ?!?
Grazie.
Dimenticavo... Per le ram meglio 4gb "economiche" oppure orientarsi su 2gb però più prestanti come ad esempio:corsair xms2 twinx 2gb (1gbx2) ddr2 10000 (1250MHz)
Grazie.
Allora... intanto ti sei tirato dietro un pò di link commerciali, editali o altrimenti verranno considerati come spam. ;)
Quanto all'alimentatore si, ce la può fare.
Infine per le ram, io starei ancora su 2 GB di buona qualità, ma ti prego di non prendere quelle costosissime Corsair perchè non servono a nulla.
Se vuoi nomi di buoni kit eccoteli:
- Cell Shock PC8000 C4
- Crucial PC8500 C5
Costano molto meno della metà di quella ladrata di kit...
secondo me ce la fa il tuo alimentatore...
ti consiglio di editare... togliendo i link commerciali... perchè non sono permessi... ;)
e come ti ha detto chicco... cambierei le ram con una dei suoi modelli consigliati... :D
editato.Quote:
Originariamente inviato da Overjet
ok ora ho editato :D
per usare 4 gb... è meglio avere un sistema operativo a 64bit... ;)Quote:
Originariamente inviato da Overjet
se no ne rileva solo 3gb... ;)
ciao Lore
si effettivamente hai ragione... Anche se a mio avviso i 64bit stanno sempre prendendo più piede...
Inoltre con una scheda video del genere, purtroppo, vorrei abbandonare XP... Per passare a Vista e sfruttare a pieno le DirectX 10 ed i giochi che usciranno in DX10.
E visto che farei il grande passo... Sarei propenso a mettere la versione a 64bit.
Che ne dite ?!?
se vuoi prendere 4 gb... ti consiglio le cell shock value...
costano poco... ma rendono tanto... ;)
ci sono un paio di test fatti da Kam nella sezione RAM...
Perchè secondo me queste schede video di ultima generazione... Per sfruttarle in pieno hanno bisogno delle dx10 e giochi in dx10.
Anche se il vista a mio parere è ancora immaturo come os... Io volevo aspettare un service pack prima di metterlo... Ma chissà quando arriverà...
Inoltre volevo giocare a crisys in dx10... Quindi i tempi si "ristringono"...