Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei sapere se si può fare una configurazione sli con una scheda video 8800gts e una 7900 gt?
Printable View
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei sapere se si può fare una configurazione sli con una scheda video 8800gts e una 7900 gt?
Benvenuto:mrgreen:
Le configurazioni SLI nVIDIA possono essere effettuate solo con schede dello stesso tipo e ovviamente su una scheda madre con chipset nVIDIA.
(...Diciamo pure che lo SLI si fa anche su mobo con chipset Intel, ma con opportuni "ritocchi":shok)
Spero di essere stato esaustivo...
"Posso installare schede diverse fra loro?
No. NVIDIA non supporta la tecnologia SLI per modelli differenti o schede di produttori diversi. La tecnologia SLI NVIDIA supporta solo configurazioni basate su dispositivi dello stesso modello (ovvero 6800 Ultra) di uno stesso vendor (Vendor XYZ). Un errore di valutazione comune per quanto riguarda la tecnologia SLI è quello di ritenere che la revisione del BIOS delle schede debba essere identica. Questo non è vero. Un produttore può effettuare revisioni del BIOS senza alcun effetto sulla soluzione SLI. NVIDIA, comunque, consiglia che i clienti chiedano conferma della compatibilità con SLI al produttore prima di effettuare un acquisto."
direttamente da slizone.
:pp.
grazie dei chiarimenti ragazzi.
prego :).
alla prossima :).