-
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare un modem ISDN. K3iji mi ha consigliato un interno perchè i TA ISDN non sfruttano il processore come i WinModem. Vorrei sapere cosa mi consigliate. Tenete conto che non vorrei comunque superare le 150 carte. Inoltre chi offre abbonamenti gratuiti a 128Kbps? Nella borchia ci sono due plug per cavi digitali; Per andare a 128Kbps è necessario connetterli entrambi al modem o basta uno (come avrete capito di ISDN ne sò meno di zero)?
Grazie Ciao!!!!!
-
con anke meno di 100k ti fa l'asus 129k interno ke è il + veloce nei gioki ;)
per le tariffe a 128kb/s.. x ora nisba :(
x andare a 128k.. basta un solo filo, però dalle proprietà della connessione devi selezionare collegamento multiplo e selezionare l'altro modem
pratikamente.. x es nel caso dell'asus.. quando lo installi tu avrai un "isdnlink 00" e un "isdnlink 01", devi mettere uno x la connesione, e uno x il collegamento multiplo
ocio ke si paga il doppio ;)
-
Grazie Danny, dove posso trovarlo?
-
http://www.zetabyte.com ha ottimi prezzi
cmq.. credo sia ovunque è molto diffuso ;)
-
Muchas Gracias Danny, vado a vedere! Dove lo prendo faccio il tuo nome....così poi ti fanno lo sconto la prossima volta....sempre se riesci a convincerli che ti chiami dannato!!! :D:D:D:D:D:D
ASUS Asuscom 100ST-D Modem ISDN interno PCI E' Questo??
[Modificato da midnite_cowboy il 27-12-2000 alle 15:39]
-
ciao cowboy senti ce ne sono almeno 7-8 modem TA interni IDENTICI!!!!!!!!!
ASUS
HAMLET
THUNDERCOM
TRUST
ED ALTRI......
CMQ SE TI INTERESSA VEDERE DEI TEST MO TE POSTO IL LINK :D
-
-
cmq io ho komprato HAMLET e va na bestiaccia!!!!!!
:D:D:D:D:D
a me mi fa dei ping di 41-50 ms
e lo stesso del mio amiko fa 31-35 ms
89K!!!!!!!!!!!!
-
Grazie Anny, adesso vado a vedere che domani kuasi kuasi faccio l'acquisto!!! Che figataaaa
-
HAMLET!!!!
Oh Anny, ho preso Hamlet come te....una figata ASSOLUTA!!! Adesso sto navigando con lui a 128 (Tiscali) Viuuuleeenzaaa!!!