ciao ragazzi, domani alle 18,30 verra inciso in maniera indelebile il mio 2 tatoo, trattasi nella fattispecie di un Alfa (purtroppo non romeo) e di un omega intrecciate sul mio inesistente bicipite sinistro...a domani (oggi ndr) x le foto :)
Printable View
ciao ragazzi, domani alle 18,30 verra inciso in maniera indelebile il mio 2 tatoo, trattasi nella fattispecie di un Alfa (purtroppo non romeo) e di un omega intrecciate sul mio inesistente bicipite sinistro...a domani (oggi ndr) x le foto :)
buon tatoo... :D
dopo devi fare il Terzo lubu :D vanno sempre dispari :uhohh mi devo decidere a fare il 5° :mah
aspetto le foto del bicipite inesistente :W:
rob
eheh sarai accontentato, intanto mi guardo il braccio senza nulla sopra, cosi x ricordo..ahaha
scatta la foto... prima/dopo :-D!
grande lubu... io mi volevo fare la m in gotico su una spalla o sull'inguine!!!
Domenica se vieni te la faccio io la M gotica,col ferro a caldo sul sedere... :DQuote:
Originariamente inviato da Matty90
ahahahahah matty ti casca male mi sa, mi sa ke siete parenti tu e Calma Insolita ( ma avrete anke dei nomi umani??? mah), si allora dunque ora faccio la foto del prima..muahahah ke vergogna!!
m di mattia!!! :devil:devil
pirloni!!! ;village
Ps... Per domenica, penso, dovrei esserci ne ho conferma certa domani a quest'ora!
eh beh dai fino ad M di mattia ci ero arrivato pure io, calma insolita sta x cosa?