è semplice, ho cambiato hdd, quello vekkio devo trasportare dei dati sul nuovo tramite usb 2.0, ma c'e su wundows e wuindi tenta di avviare il sistema continuando a riavviarsi, io lo voglio vedere solo come storage..ke fo cambio i pin o cosa?
Printable View
è semplice, ho cambiato hdd, quello vekkio devo trasportare dei dati sul nuovo tramite usb 2.0, ma c'e su wundows e wuindi tenta di avviare il sistema continuando a riavviarsi, io lo voglio vedere solo come storage..ke fo cambio i pin o cosa?
basta disabilitare da bios il boot da USB :)
o attaccarlo una volta che windows si e' avviato??????
:-).
....
dai un'occhiata a i jumper dell'hd: quello usb non dovresti chiudere nessun contatto!
Ma è dentro un box o è attaccato con un adattatore usb-sata usb-pata?
Devi verificare anche quali sono le partizioni primarie: quando attacchi un hd a win ti chiede se se lo vuoi usare come new boot device o come new storage device. Se gli dici come nuovo disco di boot, da quel momento in poi cerca il boot li sopra, e se non lo trova continua ad riavviarsi.
Ti ricordo che con wxpsp2 non è neccessario attivare la partizione primaria di boot!
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Marco
allora hdd lo attacco con windzoz gia attaccato ovviamente :) devo solo estrarre i file e metterli sul sata2, i jumper ora vedo se il problema è quello..vi terro informati grazie di tutto x ora
risolto, colpa di un jumper lokkato, grazie di tutto
no mi sono sbagliato, sembrava andasse nvece continua a fare uno strano rumore come si si riavviasse..
marca hd?
vuol dire che non ha sufficiente alimentazione... di solito.
me lo fa sugli hd da 2,5" su box quando l'usb a cui li collego non sono molto buone e non forniscono 0,5a stabili...
hdd è un IBM DESKSTAR, si pensavo anke io all'alimentazione ma con glialtri 3 hdd ide va benissimo...