-
Ciao,
installando i 6.18 detonator mi sono accorto che non posso + entrare nelle impostazioni avanzate della sk.video, xchè mi dice che c'è un errore nel pannello di controllo.
Installo la versione beta dei 6.50 e stessa cosa.
Se rimetto i Detonator 2 le impostazioni avanzate ritornano.
Come faccio a entrare in queste impostazioni con sti detonator + aggiornati? Se no come l'overclocco
-
Neeeeeee...
Sui driver nuovi i parametri dell' overclock li puoi sbloccare con i CoolBits... Sono qui http://www.nvitalia.com/files/files.htm... C'e' una lista di files... trova CoolBits per Win95/98/ME (Credo) e scarica ;)
Cyaoz
P.S. E' una chiave di registro (Se non sbaglio) che ti abilitera' nelle impostazioni la variazione manuale dei clock della scheda.
[Modificato da K3iji M@3d@ il 26-12-2000 alle 14:48]
-
LO so che ci sono dei programmi x l'overclock della sk.video, anche il nuovo powerstrip oltre a CoolBits ma io voglio semplicemente rivedere le impostazioni avanzate che ci sono anche altre cose da settare come l'anti-aliasing
-
Il modo di cambiare quelle impostazioni varia un po' da versione in versione di drivers... cmq se usi i 6.31, che sono gli ultimi ufficiali nVidia (Li uso anch' io) vedrai che ci sono tutte le impostazioni avanzate...
Cyaoz