Problema Dischi SCSI O Controller?
Salve raga,
scrivo qui perchè non riesco a trovare soluzione o rimedio altrove riguardo il mio problema. In pratica i miei dischi scsi, che vedete in firma, nel test di hdtach si comportano bene cioè 50-55mb/s di burst speed o average (al momento mi sfugge), ed in stripping software (quindi credo raid0 software) il trasfer rate di un file di 7.6gb sul disco stesso è di 105-110mb/s fissi.
Questo è quanto vedevo all'inizio quando non avevo problemi, infatti ora il trasfer rate di un file della stessa dimensione e sul disco stesso no mi supera più i 10MB/s!!!!!!!!! Anzi fà dai 5 ai 6.5mb/s! Cosa può essere che lo rallenta così?
Spero di aver postato nel posto giusto, grazie a tutti anticipatamente.
:)
Ho fatto altre prove:
1. ho disistallato la pinnacle pctv rave e la creative sound blaster live, tolte fisicamente e lasciato il controller al suo pci: risultato -> uguale a prima il disco su se stesso fà massimo 5-8MB/s anche da formattato.
2. ho disistallato controller scsi 19160 e relativi dischi, spostato fisicamente il controller su altro pci: risultato -> uguale a prima il disco su se stesso fà massimo 5-8MB/s anche da formattato.
3. ho montato controller + hd sul secondo pc che vedete in firma: risultato -> uguale a prima il disco su se stesso fà massimo 5-8MB/s anche da formattato.
4. Sto testando i dischi con seagate tools for windows, il basic test non ha trovato problemi, idem per Long Drive Self Test