-
Ho appena acquistato una ASUS K7V ed ero felicissimo, ma non è durato molto :-(
Ho un Athlon 650, GE FORCE Creative DDR,la Live!, 256 MB di ram PC133.
Ho installato tutti i driver a corredo della scheda madre, la versione 5.13 Detonator, e la versione Live! Ware3.0 per l'audio.
Non riesco a gicare a nulla, il computer si pianta sempre ed infine mi accade spesso una cosa strana :
Quando riavvio mi vede la GE FORCE con soli 16MB di RAM, ma dopo poco si riavvia da solo e tornano i 32MB !!!!! Ha quasi dell'assurdo....
Per curiosità avevo rimosso il sigillo dell'AGP ma non penso che sia stato quello.
Ti prego Moreno dammi una mano sono nel panico più completo!!
-
Prima cosa entra nel bios e setta i settaggi di default
2 scarica da internet i driver agp dal sito www.via.com.tw agp gart 4.20 disabilita nel bios la funzionalità fast write e poi facci sapere come và
-
OK eseguo subito.... speriamo in bene...
Ma la mia GEFORCE DDR ha il supporto Fast Write, come mai devo disabilitarlo ?
(intanto ti ringrazio per avermi risposto siete GRANDI !!)
-
SSSIIIIIIIII !!!!
é andato tutto OK....adesso mi sembra tutto stabile.... ho fatto anche dei benchmarck 3d senza nessun crash del sistema.
I driver AGP Kx133 4.20 hanno qualche problemino (non sono riuscito ad installarli), ma disbilitando l'opzione Fast Write dal BIOS e soprattutto installando i driver AGP in "Normal mode" anzichè in "Turbo mode" (anche quelli orig9inali a corredo della scheda)la GE FORCE funziona da dio !!!
Peccato però per il Fast Write.... bisognerà aspettare una nuova versione del Bios e dei driver sia dell'ASUS che della GEFORCE per poterla utilizzare.
A presto e garzie !!!