Vendo P3B-F + PIII 450....mai overclocckato...anche se può tranquillamente essere portato a 600...vendo il tutto a 350.000...non vendo separatamente...io sono di Siena...la mia mail è fotonico@edisons.it
Fatevi avanti
Printable View
Vendo P3B-F + PIII 450....mai overclocckato...anche se può tranquillamente essere portato a 600...vendo il tutto a 350.000...non vendo separatamente...io sono di Siena...la mia mail è fotonico@edisons.it
Fatevi avanti
se la p3b-f ha anche l'udma66 la prendo io..ciao
Non ha l'UDMA66 integrato....cmq di controller promise si trovano anche a prezzi bassi....sorry...ciauz
Per Fotonico: il PIII 450 è su slot o su soket ? :confused:
Sempre se non lo hai già venduto !
Ciao Blue :D
Chiaramente su slot...è lo stesso che ora mi permette di risponderti :) ....infatti sono ambedue funzionanti nel mio Pc in questo momento...cmq se vuoi...cosa che io non ho fatto...mi hanno detto che si può tranquillamente portare il bus a 133 ed avere così un PIII 600...ciao ciao
A me interessa solo la CPU
Se non ti riesce di vendere il tutto insieme
fammi un prezzo
Ciao
By Blue
:D :D
potrebbe interessarmi.....350 s.s comprese io sono di pisa.........fammi sapere.......
ognic@inwind.it
Ho già preso un accordo con Ner@gonia...a meno che Lui non si tiri indietro l'affare è già concluso...sorry...se Lui cambiasse idea te lo faccio sapere...ciao ciao
ok se puoi farmelo sapere al piu presto mi fai un favore....
confermo l'acquisto..ciao