Problemi installazione s.o.
Ciao a tutti.
vado diretto al sodo.
ho un pc compaq presario sr2109it, processore AMD athlon 64 3500+, con S.O. Windows Vista Home Basic impostato di fabbrica.
Non soddisfatto di Vista,che per ora non supporta la maggior parte delle mie periferiche e dei miei programmi, ho pensato di installare XP professional.
impostando il boot da cd, l'installazione parte regolare, mi chiede di accettare le licenze ecc. trova le partizioni (che nel mio caso è una sola), formatta copia i file nelle cartelle e si riavvia, e fin qui tutto normale, ma quando riparte mi ricomincia l'installazione da capo, invece di continuarla.
ho provato a reimpostare il boot sul Hard disk ma il pc continua a riavviarsi. ho provato a ripetere tutti i punti ma mi ritorna sempre allo stesso punto iniziale.
che devo fare? può essere un problema del pc?(anche se reinstallando vista funziona, e il cd di Xp l'ho provato su un'altro pc e fa il suo dovere)
Scusate se sono stato troppo lungo e noioso, ma non me ne intendo molto di ste cose..siate pazienti. grazie a tutti in aticipo.