nuova configurazione: davvero molto soddisfatto!
Oggi dopo quasi 3 mesi dall'acquisto dei nuovi componenti, ho finalmente avuto il tempo e la voglia di mettermi a testarlo... soprattutto con ore di gioco:smt033
Il sistema è quello in firma, messo a 400 di fsb con ram 1:1 4-4-4-8 2.0v
Il processore è tenuto con moltiplicatore variabile da sistema e voltaggio su auto; il tutto a liquido con temperature solo accettabili: niente di eccezionale. La vga è stock cooling a 600 1000.
Con windows xp ultimi driver il pc ha macinato da stamattina occt superPI doppi SuperPI e ore di need for speed carbon e altrettante ore di Dark Messiah might & magic.... (quest'ultimo titolo mi sta davvero appasionando come era molto che un gioco fps non mi appasionava: lo consiglio vivamente e farò una mia rece in un topic a se).
Che dire neanche un inceppamento: mai uscito a win: una stabilità che credo di non aver mai avuto in passato se non a default.:smt020
Poi ora mentre navigo il pc va a 400x6 e si raffredda gli animi...
Sono davvero sodisfatto. Unico appunto: se metto il voltaggio cpu su auto, non vedo variare da asus ai suite il voltaggio: che rimane a 1.55.
Cpuz anche se lo rivela sbagliato, da dei segni di cambiamento voltaggio: varia o no sto voltaggio?