Ragazzi stavo dando un okkiata ai siti di alcuni shop di informatica e ho notato che cè stato un crollo dei prezzi per quel che riguarda la serie 8800, ho trovato le gts a 340euro e le gtx a 490 nuove in piu di uno shop!!!
Ma come mai questo calo??
Printable View
Ragazzi stavo dando un okkiata ai siti di alcuni shop di informatica e ho notato che cè stato un crollo dei prezzi per quel che riguarda la serie 8800, ho trovato le gts a 340euro e le gtx a 490 nuove in piu di uno shop!!!
Ma come mai questo calo??
Stanno presentando i primi sample di RD600 ed 8900 e poi stà scemando la novità. E' normale.
è normale che i prezzi calano dopo un po'.... è anche normale trovare delle 8800gtx intorno ai 500€... ma non è detto poi che siano occabili... ;)
beh per l'occabilita' e' molto a culo!
Ormai le schede son tutte reference...tutte uguali... paradossalmente io ho trovato eccellenti livelli di ooccabilita' su Gigabyte... cosi' come su MSI... in passato magari era Gainward a farla da padrone... poi BFG... ma alla fine oggi come oggi rischi di ritrovarti anche una Sparkle mostro!
Kam
A meno che non la compri occata di fabbrica, come erano un tempo le Gainward. Ora solo la XFX ne ha fatto una.Quote:
Originariamente inviato da Kam