Prima il dovere e poi...niente!!!
Che sia costruito con tecnologia a 0.18 pare anche a me difficile(è marchiato 1998)e comunque non cambia molto, un fatto importante invece è la sua anomala frequenza: nel manuale della mobo non esiste una tale freq.(si va dal 500 al 550) che ci sia incompatibilità con essa? Non penso in fondo è appunto un 95x5.5 niente di eccezionale; Per quanto rigurda i driver ho già scaricato l'AGP 1.69 che penso sia il più recente idem per la Savage, mentre il mio vcore è 2.2 che è l'originale(penso sia insensato aumentarlo senza over.)Ma se molti utilizzavano la P5A che montava lo stesso chipset, con quale scheda video si dilettavano? Anche il Vgart l'ho installato e dunque? Perche continua a bloccarsi?
Io penso sia incompatibilità tra slot AGP e Savage4: però lo slot segue le specifiche del chipset che a quanto da voi detto è stato provato tantissimo!!Un'ultima cosa: può anche
darsi che la mia CPU raggiunga temperature estreme durante i
giochi(dato che per il resto è molto stabile)e si blocchi; c'è qualche programma impegnativo non di grafica che mi permetta di caricare la CPU per vedere se si blocca? (anche se mi sembra strano ho giocato col case aperto e non è cambiato nulla)Rispondetemi ragazzi, ciao.