-
OCZ, memorie raffreddate a liquido...
-
Quote:
Originariamente inviato da Chicco85
Un esercizio di stile tra le varie case (prima le dominator, poi le ocz), per vedere chi "ce l'ha più lungo"... :mhuahua
;isterico in effetti... come darti torto? :LOLgoku;
-
Mi chiedo cosa raffreddi quella BUFFONATA!
Kam
-
Quote:
Originariamente inviato da Kam
Mi chiedo cosa raffreddi quella BUFFONATA!
In effetti... penso sempre che sia di gran lunga piu utile una bella 120 sopra le ram, quel coso mi sa solo di appariscente
-
Per chi usa già un raf. a liquido non'è male, basta metterla\e in serie col chipset (ovviamente prima), imho
-
-
Ma i raccordi da quanto sono? Nahhh troppo piccini, le rammine noi le vogliamo nude come le donnine sui canali osè! ;village
-
Sarebbe molto più bello e funzionale un sistema ad heatpipes raffreddato da ventola.Sta cosa mi sa da ca@@ata...
-
1) E' di Alluminio a quanto pare ( posso anche sbagliare ) ergo, anche se anodizzato, ha i "mesi" contati.
2) A cosa serve raffreddare la sommita' delle "placche-dissy"? Ok che cmq alla fine qualcosa fa... ma la soluzione non mi sembra piu' performante di una ventola sopra le ram!
La solita idiozia... meglio le soluzioni a ventole classiche... possono non piacere ma la funzionalita' e' quella.
Anche dando 3.40V alle DDR" con una 92 sopra... sempre tiepide.. e poi consideriamo anche che i voltaggi in dayuse, comunque non sono mai cosi' elevati da giustificare tale soluzione. Se proprio devo a sto punto uso il ghiaccio secco! No?
Kam
-
Quote:
Originariamente inviato da Kam
Se proprio devo a sto punto uso il ghiaccio secco! No?
Con questa frase, sei da ora nel mio elenco-idoli!!!!
:LOLgoku;:LOLgoku;:LOLgoku;:LOLgoku;
Anche se una spruzzatina di ln2 ci starebbe bene!!!
Comunque, OT a parte, anche secondo me non servono a nulla, seppur l'idea di liquidare le ram, può essere considerata un modding sborone!!!