è vero che ci sono problemi con quest'accoppiata??
Printable View
è vero che ci sono problemi con quest'accoppiata??
Io non ne ho mai incontrati!
Non mi risulta ci siano grossi problemi con le g400 al masimo con l' accoppiata (g400+asus k7m)
No, si tratta soltanto di utilizzare un alimentatore abbastanza potente (almeno 250w) e l'ultima versione dei drivers.
ehhe nel mio PC non ci vuole nemmeno quello,ho una g400,MSI 6167 e athlon 500,e un fetentissimo alimentatore 200w!!!!
Già... riguardo l'alimentatore, comunque servono 250w se si monta un processore sopra i 700 Mhz e se si hanno molte periferiche...
poi dipende da sistema a sistema, questo è ovvio :)
Perchè si da sempre la colpa al processore ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????
SPIEGATEMELOOOOO
Diciamo questo le schede che danno meno problemi di compatibilitaà sono le msi K7pro oppure la 6167 e non danno problemi con la suddetta scheda grafica anche l' alimentatore solitamente è consigliato un 250w ma se si ha un 235w veramente buono non ci dovrebbero essere problemi pensa che io andavo con athlon 650@800 mhz scheda msi 6167 con scheda Tv scheda Scsi scheda Sb live SAcheda di rete 2 hard disk cdrom e dvd
senza problemi Ed avevo una scheda geforce