-
Mi sembrava di aver letto da qualche parte sul forum di una versione dei Detonator che conteneva numerosi fix per la mia scheda video... io sto ancora con i 5.31 se non erro (gli unici che mi facevano girare bene Diablo II :p), è da un po' che non aggiorno, voi che consigliate ?
Tnx :)
(dio come mi sento lamerozzo su questo forum, posto solo per chiedere consigli... eheheh :p)
P.S.
Per quanto riguarda le DirectX che versione consigliate ?
-
mah...penso che almeno i 6.31 dovresti metterli...
tinei daconto il fatto che ...non mi ricordo dove se ne parlava... i detonators sembrano dare dei decadimenti prestazionali dvvero enormi su tnt con k6-2 e k6-3 con drivers piu recenti dei 6.18 ...questo per sentito dire...
poi prova tu...
per le directx usa pure le 8
-
Vai qua e scegliti la versione di Detonator più veloci e performanti che ti garba ;)
http://www.nvitalia.com/benchmarks/717/717.htm
Io credo che le versioni "stabili" e affidabili siano la 6.31 la 6.35 e la 6.47. Prova pure la 6.49 sono tutte molto buone =)
:D :D ^SiRtA^ :D :D
-
ma come ...linki a quell'orrendo sito???
:) :)
-
-
non e' un orrendo sito mega diciamo che e' spartano ma comunque e la risposta italiana al monopolio in lingua inglese .. che chi come me ' e' ignorante va + che bene almeno così ci chiappo kualkosa:D:D:D:D:D:D:D
-
purtroppo poteva capire solo sirta la mia battuta...
comunque era appunto una battuta..in verità è a lui che non piace NVitalia....secondo me è ottimo per il solo fatto che esiste e viene portato avanti