The Mic ed io ci siamo gia localizzati. Voi cose aspettate ? Cliccate su GoogleMap ME, zoomate al massimo, cliccate sulla mappa, riempite i campi che vedete sotto et voila ! D'ora in poi sapremo dove venirvi a cercare quando ci dovete soldi :nu
Bob
Printable View
The Mic ed io ci siamo gia localizzati. Voi cose aspettate ? Cliccate su GoogleMap ME, zoomate al massimo, cliccate sulla mappa, riempite i campi che vedete sotto et voila ! D'ora in poi sapremo dove venirvi a cercare quando ci dovete soldi :nu
Bob
Davvero, che ficata!!
Perņ se ne puņ caricare solo uno a persona??? Volevo mettere casa e nave!!!
Se zoomi abbastanza su Spezia si vede proprio la nave, ormeggiata in darsena. Ficata!!! Invece cercando casa sono riuscito a identificare proprio il palazzo!!!
Quote:
Originariamente inviato da mbruti
;village
;oookk
P.S.: raga il tutto č ancora in fase di test... quindi non pretendete molto per adesso! ;-)
figata :D
pian piano vedo che lo stanno perfezionando... ottimo :)
Tadaaan!!!!
Verso la sinistra della foto si vedono i catamarani dell'Idrografico, NAVE ARETUSA e NAVE GALATEA. Poi c'č un fregata classe Maestale o un caccia (NAVE ARDITO o NAVE AUDACE, non saprei dire. Ma mi sembra una Maestrale.
Invece verso destra c'č un rimorchiatore d'altura e NAVE MAGNAGHI, sempre dell'Idrografico. Le altre non saprei, probabilmente sono le due innominabili e un paio di sottomarini parcheggiati.
A fianco della mia nave c'č un pontone, operazione di carico o scarico, evidentemente!!!
:love
A proposito di Google Map: Link!
:bighaha;:bighaha;
Vedrņ di localizzarmi anche io... :smt115
:smt017
E dov'era quel coso quando hanno scattato la foto??? Evidentemente la foto arriva da un aereo e non da un satellite.
:asd
ahahahahah... ve che spezia č dall'altra parte frakka... ti conviene fartela a piedi!!!!