scusate ho editato il post per sbaglio cmq ora potetec chieudere che grazie a vkbms ho risolto.. :nondegni;
Printable View
scusate ho editato il post per sbaglio cmq ora potetec chieudere che grazie a vkbms ho risolto.. :nondegni;
I componenti non sono molto restrittivi quindi con la mcp655 ce la fai tranquillo....
Tra i due rad che hai postato differenza prestazionali non ce ne sono....
Un biventola puo bastarti...anche se dipende molto cosa andrai a raffreddare ....
Scrivi la tua configurazione o magari mettila in firma... ;)
devo raffreddare
con il leviathan un x6800
con l'rv700 intel 975
e con i 2 k5 ho 2 x1950
mi può bastare il bi ventola?
azz....ho i miei dubbi sinceramente.... dovresti accoppiarci un bel paio di ventole .... un triventola no?
Bèè di ventole 2 sicure ne metto... e poi anke dentro lo condisco bene... un triventola proprio non riesco a trovarlo non è + reperibile... magari se aggiungo un Radiatore X-Force Extreme V1 Deluxe TR4 oltre al biventola tiro ankora tutto con la mcp 655??
Intendevo due ventole toste....da 80-100 cfm....
Un triventola lo trovi usato sul mercatino .... ;) ..... magari da lunasio deve solo rientrare a listino.... ;)
L'idea di 2 rad in linea fà proprio schifo? ora looko sul mercatino.. :)
ho cercato ma non ci sono rad triventola max biventola... allora resto sul mettere il bi e il mono in serie... è fattibile con la mia configurazione?
fattibile è fattibile.....ma non è che sia il massimo ....
per il rad hai pvt...
grazie mille per il radiatore !!!
ti ho mandato un PVT... grazie ancora!!