-
A che gioco giochiamo?
Ma qui stiamo sempre a clokkare?
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di noi gioca online e magari condividere una partita online una partitina ogni tanto.
Io personalmente online gioco solo a Counter Strike, dalla 1.6 a Condition Zero (CZ) a Source (CSS) e poi a DOD:S
Voi?
-
io non gioco quasi mai online, in single gioco a pes5, molto spesso in multi con amici ma non in rete..recentemente ho finito fear e quasi rise of legends...mi piace un po di tutto..ogni tanto mi faccio una partita anche a Hom&m3, che resterà sempre il mio gioco preferito...
-
attualmente sono disperso in Oblivion, online ogni tanto gioco a Medal of Honor Allied Assault oppure a Half-Life 2 Deathmatch
mi tenta anche DOD source, l'ho provato ed è veramente bello, vedremo
ciao :redflag
-
E' ormai un annetto che gioco solo a Battlefield 2.
Sono il tipo a cui piace fraggare allegramente on line,possibilmente collegato a Teamspeak con altri amici.
I giochi FPS Single Player mi stufano,gli RTS prendono troppo tempo come i MMPORG (tipo Word of Warcraft).
Attendo impaziente Quake Wars:Enemy Territory e soprattutto Unreal 2007...
:blue
-
allora. premettendo ke anke x me heroes of might and magic 3 è stratosferico, e ke oblivion e carinissimo, nonostante i miei + di 130 gioki, ormai sono sempre e solo online, primo fra tutti America's Army, poi Ultima Online, Ogame, TM Nations,...circa un oretta o 2 al giorno di AA (tranne sotto esami) gli altri quando capitano (anke roller coaster tyconn dal 1 al 3 sono bellissimi)..principalmente, ma qui usciamo dall'ambito pc, gioco a Magic the gathering (o adunanza) e mi preparo x i campionati italiani di gennaio ( vi supplico se a qualcuno interessa NON COMPRATE QUELLO DELLA PUBBLICITà X NESSUN MOTIVO andate sui 1000 siti di magic, es. www.pyotty.com)