Sapete dirmi un modello di mobo ke sia fatta x il E6300 e ke nn costi piu di 130 euro? il chipset mi basta il 765, diciamo ke anke se fossero 150 euro va bene lo stesso..e il prezzo dell'E6300 quanto sarebbe, io ho saputo sui 170 Euro...mah
Printable View
Sapete dirmi un modello di mobo ke sia fatta x il E6300 e ke nn costi piu di 130 euro? il chipset mi basta il 765, diciamo ke anke se fossero 150 euro va bene lo stesso..e il prezzo dell'E6300 quanto sarebbe, io ho saputo sui 170 Euro...mah
Dipende da cosa ci vuoi fare...
Quanto vuoi overcloccare? Perchè non aspettarti molto da schede madri di quel prezzo.
Potrebbe fare al caso tuo una DS3 (gigabyte), una Abit (AB9 pro). Entrambe le puoi trovare a circa 140 €. ;)
P.s.: oppure una asus p5b liscia
ah gia dimentico sempre.. Io nn overckokko MAI.. non è una mia competenza, nel senso ke x quello ke lo uso io nn mi serve tutto qui.. al massimo clokko solo x i punteggi in 3dmark ma nulla di ke, proprio nulla di ke, diciamo ke resterà al 99.99999% del tempo sempre in daily use
asus p5b liscia ;)
Allora una p5b liscia o una ab9 liscia o anche una MSI P965 Platinum. Sono tutte più o meno allo stesso prezzo, il problema è trovarle.Quote:
Originariamente inviato da lubu
Edit: piccola precisazione... io mi riferisco ai prezzi tedeschi, qui in Italia le cose possono essere anche molto diverse.. :dho
tnx, il procio hai idea se sia gia reperibile e quanto costi?
Circa 200-220 € in italia, dovresti trovarlo abbastanza facilmente negli shop più forniti. ;)
la abit mi convince veramente poco...pensi ke ordinero una Asus o la MSI, a seconda di quale mi fanno il prezzo migliore, il procio sara sicuiramente il E6300
un altra cosa, il modello E6300 a ke livello si posiziona? intendo dire rispetto ad un AMD di oggi a cosa equivarebbe in termini prestazionali?
in alcuni bench @default supera un x2 4600+ e in tutti supera l'x2 4400+